HTC Quattro, il tablet quad core in arrivo a Marzo 2012

22 Novembre 2011 4

Se il  2011 è stato l'anno dei Dual Core, tra poco arriveranno i quad core nel mondo degli smartphone e dei Tablet. La sfida ancora una volta sembra essere tra Samsung e HTC, ma si attendono interessanti novità anche da LG e Asus che punta a rilasciare un Tablet quad core già dal prossimo mese di Dicembre.

Per il segmento chip quad core la lotta sarà inizialmente tra Texas Instruments e Nvidia e, rimanendo sul settore Tablet, HTC sarà un forte concorrente con il suo HTC Quattro.

While Asustek will spearhead the production of quad-core tablet PCs in December 2011, HTC will be a strong contender in the segment by releasing its first quad-core tablet, the HTC Quattro, in March 2012 at the earliest, the sources revealed.

Come possiamo leggere dalla rivelazione fatta al Digitimes il nuovo e potente Tablet Android quad core verrà rilasciato entro Marzo 2012, subito dopo quindi il MWC di Barcellona. Le caratteristiche confermano un tablet con chip Nvidia Tegra 3, supporto ad HTC Scribe, audio Beats, 3.5G/Wi-Fi e HTC ed il servizio cloud Dropbox. Due smartphone ed un Tablet quad core quindi confermati per la prima parte del 2012 che si preannuncià già ricca di importantissime novità.

fonte


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Rashy221

io non comprerò mai più nemmeno una Nvidia,stessa triste situazione tua

Rashy221

in linea puramente teorica no,ma se guardi ha quel che ha fatto il tegra 2,che alla fine gira sempre al max causa app scritte male,sì...dipende dagli sviluppatori

TheDevice.it

Queste cpu massacreranno le batterie di adesso?

Manuel Frattini

Io non compro più nulla powered by Nvidia Tegra, unica azienda a non aver mai rilasciato uno straccio di codice che permetta uno sviluppo ottimale di rom, l'esempio più lampante oggi disponibile è l'Lg dual che non riceverà la cm9 con le stesse tempistiche degli altri device che attualmente hanno la cm7 proprio per il fatto di non aver a disposizione il codice Nvidia. 

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene