
30 Gennaio 2023
19 Novembre 2011 16
Fino ad oggi i primi passi per vedere Android 4.0 su Galaxy S2 erano stati fatti utilizzando l'SDK 4.0. Aggiornamenti solo dimostrativi in quanto praticamente inutilizzabili. Arrivano però adesso, a pochi giorni di distanza dal rilascio dei sorgenti di Ice Cream Sandwich, i primi risultati interessanti della nuova distribuzione Android su Galaxy i9100.
Come possiamo vedere la rom in sviluppo è molto più fluida ed utilizzabile rispetto alle precedenti versioni. Inoltre sono presenti i tasti software sullo schermo che, ovviamente, dovranno sparire con ulteriore sviluppo e con la versione che Samsung rilascerà ufficialmente il prossimo anno.
I lavori comunque procedono bene e non resta che attendere versioni leggermente migliori per effettuare le prime prove.
Samsung Galaxy S23, Plus e Ultra in arrivo: tutto quello che c'è da sapere | VIDEO
Confrontone tra i quasi top 2022, 9 smartphone uno contro l'altro | Video
Le novità della OneUI 5.0 provate su Galaxy S22 Ultra: ecco le migliori | Video
Smartphone top di gamma 2022 a confronto: quale sarà il migliore?
Commenti
prima finisce pure di fare la barba....
Per quel poco che si è visto sembrava anche più fluido del Galaxy Nexus.
Speriamo che Samsung faccia quel gran bel lavoro di ottimizzazione che ha fatto con Gingerbread.
ti ho interpellato?
Ti sembra che sia una ROM Samsung?
E' ovvio che saranno tolti...
E non lo installare.
Appena flashato messa e tolta immediatamente...volevo un assaggio di ICECREAM e me l'ha dato ma senza wifi e traffico sim è un disastro....molto problematica ma la fluidità già si sentiva!
iNicc0lo nuovo video con SMS funzionanti !!
http://www.youtube.com/watch?v...
ma me invece sto ics non convince molto... se c'era una cosa che faceva e fa schifo su honeycomb era l'anteprima delle widget confusionaria..eccola spiattellata sugli smartphone...inoltre tolgono le scorciatoie dal menù a tendina...mah
Infatti Fanno PENA!
quei tre tasti software non li posso proprio vedere. speriamo li levino in quello ufficiale
Promette veramente bene!
In effetti hai ragione ha me piacciono però avendo XE che ha gia i tasti soft sarebbe solo una riduzione delllo spazio display sono curioso di vedere la sense con ice screm....
"..Inoltre sono presenti i tasti software sullo schermo che, ovviamente, dovranno sparire con ulteriore sviluppo e con la versione che Samsung rilascerà ufficialmente il prossimo anno."
"Inoltre sono presenti i tasti software sullo schermo che, ovviamente, dovranno sparire con ulteriore sviluppo e con la versione che Samsung rilascerà ufficialmente il prossimo anno." Prima leggi....poi commenti ;-)
una domanda:
ma non dovrebbero toglierli quei tasti software??
il galaxy come tutti gli smartphone non nativi di ics hanno gia tutti i tasti che gli servono e fare dei doppioni mi sembra alquanto inutile e uno spreco di spazio.