Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Il sito Android.com si rinnova e il Galaxy Nexus arriva sul portale samsung.it!

18 Novembre 2011 8

Da diversi giorni/settimane avevamo notato un importante cambiamento grafico al sito Android.com, portale ufficiale di Android. Da alcune ore però il sito ha aggiunto immagini e colori che fino a ieri non erano presenti. Il nuovo portale si concentra sulla nuova distribuzione Android 4.0 Ice Cream Sandwich e offre tantissime informazioni per tutti gli utenti e sviluppatori. La grafica è deciamente migliore cosi come i contenuti estremamente rinnovati.

Cosi come Android.com anche il sito ufficiale del Galaxy Nexus, come avevamo visto ieri, si è profondamente rinnovato nella versione UK e USA in stile sito Nexus S che avevamo visto lo scorso anno.

Anche in Italia però il nuovo Google Phone ha fatto il proprio debutto e sul sito Samsung.it possiamo trovare la pagina dedicata al nuovo Galaxy. Invece il sito italiano di google dedicato al telefono è ancora in costruzione nonostante si riesca a vedere la nuova grafica facendo lo scroll della pagina.

Tutte le risorse dell'articolo:


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mario Sernicola

Antenna?

deee

Avete provato a passare il puntatore sul bugdroid in basso a sx della pagina ?

:)

parlo di android.com

Marcopoli

Azz ho notato la stessa cosa...
siamo sicuri che la usb abbia anche la funzione MHL???

Mist3r0

Ma sarà disponibile per gli sviluppatori ad un prezzo più basso??

stefano sicorello

ma gli operatori italiani quando si degnano di mostrare gli abbonamenti?
p.s. la grafica sul sito google era cambiata gia un po di giorni fa.
p.p.s. nonostante lo comprerò mi chiedo ancora una cosa, a cosa serve quell' orribile gobba antiestetica messa li sotto?

Antonio Caiazza

la videochiamata viene fatta solo tramite gtalk nativamente, non credo tramite rete cellulare sia possibile, anche se con l'operatore telefonico non ho mai fatto videochiamate perchè troppo care ed imperfette.

Zzak1978

Io aggiungerei anche un altra domanda... Perchè viene specificato nella scheda tecnica che non può fare videochiamate?

Antonio Caiazza

il galaxy nexus ha l'uscita video e l'usb host(comprando gli appositi cavi ovviamente) perchè sul sito di samsung.it viene addirittura scritto no su uscita video?

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria