Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

40.000 applicazioni per Windows Phone Marketplace

17 Novembre 2011 6


Nuovo importante traguardo per Microsoft che raggiunge le 40.000 applicazioni disponibili in Windows Phone Marketplace. Rispetto alle 35.000 app contate il 22 Ottobre, l'incremento è di 5000 nuovi programmi in circa un mese.

Il risultato porta quindi ad avere 165 applicazioni in più al giorno. Guardando gli ultimi 30 giorni scopriamo che l'85% dei nuovi  software è rappresenta da app e solo il 15% dai giochi. Il mix tra gratuite e a pagamento è composto dal 68% di app gratis e 32% da acquistare.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Severance75

paragonate alle piu di 300mila di android e 400mila di ios son numeri che fanno ridere...

Cusi

Ecco l'inutilità fatta a persona.

dav78

su andorid invece cosa serve ??? l'app che ti fa trovare le escort, i 10000 widget meteo i vari sfondi animati tutte le app simil msn, ????? cosa ????.....ma per favore.....prima di scrivere prendi in mano un wp7 poi ne parli

BadFox

Sì, di cui 39950 non servono a nulla o funzionano da schifo...

Roberto Robotti

piccolo OT: per chi abitasse a Genova e volesse comprare il Lumia800, è già in vendita presso il centro commerciale acquilone, Bolzaneto, da Euronics! Provato oggi, è uno spettacolo, veramente bellissimo, molto più bello che nei video, inoltre si tiene in mano benissimo, valuterò se acquistarlo una volta arrivata la colorazione ciano, ovviamente per ora solo nero^^ ciao!
Comunque il market sta crescendo veramente molto molto in fretta, si vede che il SO è destinato a crescere. 

MircoCarraro

Il market c'è, non è immenso come per iOS/Android ma c'è; quel che manca secondo me sono dispositivi degni di nota, perché se hanno un bel design sono carenti nell'hardware e viceversa ed in più prezzi un po' alti; imho vedi il nokia 800 bello, belle caratteristiche ma 499 e gli manca il giroscopio e la cam frontale (non dico siano necessari, ma altri prodotti a prezzi più bassi ce l'hanno)

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città