
14 Settembre 2023
HP presenta al pubblico il nuovo ultrabook Folio13, un sistema dal design ovviamente slim e display da 13.3 pollici. L'ultrabook HP Folio13 è equipaggiato con Processore Intel Core e supporta la tecnologia Intel Rapid Start che consente di velocizzare l'avvio del sistema affidato tra l'altro a un SSD.
L'ultrabook Folio13 di HP prevede poi una tastiera retroilluminata per gli utenti che lavorano in condizioni di scarsa illuminazione e presenta una gamma completa di porte tra RJ-45 e USB 3.0, permettendo così agli utenti una maggiore espandibilità. Tra le altre caratteristiche segnaliamo una webcam HP TrueVision HD e Dolby Advanced Audio, Sistema Operativo Microsoft Windows 7 Professional.
L'HP Folio13 dovrebbe essere disponibile dal 7 dicembre ad un prezzo di partenza di 899.99 Dollari.
Via Digitimes.com
NZXT H5 Flow con Kraken Elite 280, la recensione di una build votata all'eleganza
Recensione Asus ROG Swift PG42UQ, 42 pollici di puro godimento!
ROG Ally: abbiamo provato l’interessante ibrido tra console portatile e PC | VIDEO
NVIDIA Studio e Omniverse, come annullare 7.000 Km grazie alla tecnologia
Commenti
no per fortuna pare che il nuovo manager ha deciso di continuare a produrre pc
Ma non aveva detto di abbandonare anche il settore pc?
Finalmente arrivano le alternative VALIDE nei confronti dell'air!
Non dico tanto, ma se non c'è concorrenza il settore secondo me validissimo non migliora ne in fretta ne in modo consistente!
hp non ti dimenticare che è leader mondiale nel settore notebook/pc
HP può andare a fare in culo dopo che acquistai ad un prezzo di 300 euro un Veer per poi sentirmi annunciare che avrebbe accantonato il progetto webos e hanno venduto tutto con saldi di fine stagione e riuscendo a rivendere quel bel cellulare a pochissimi euro -.-
moto molto interessante speriamo arrivi presto anche in Italia, ottima la notizia che la tastiera sarà retroilluminata cosa non di poco conto.