
28 Marzo 2023
Uscito sui mercati nella giornata di ieri, The Elder Scrolls V: Skyrim, sicuramente uno dei titoli più attesi del 2011, è riuscito ad ottenere voti altissimi in tutte le recensioni scritte dalle più autorevoli testate mondiali del settore videoludico, sfoggiando un ottimo 96/100 nella media Metacritic.
Il titolo pare ai limiti della perfezione e sono pochi i difetti riscontrati dai vari recensori. Da segnalare è sicuramente il problema che affligge la versione Xbox 360 del gioco, di cui Bethesda consiglia - per ora - la non installazione sull'hard disk; le texture, infatti, risultano poco dettagliate a causa di un bug che non permette l'uso corretto della cache di sistema. La software house ha garantito che presto l'errore sarà corretto e, al momento, suggerisce agli utenti Xbox 360 di eseguire il titolo direttamente da supporto ottico.
Commenti
Io sto al 13 livello!=))))
Pure un po' meglio di fall-out new vegas...gli fps non avranno mai però la teatralità degli scenari di skyrim.c'è un lavoro dietro immenso
Fottuto capolavoro!
nn e un gioco di graffica (a parte che e molto migliorata rispetto ad oblivion) . e un gioco con il mondo aperto ENORME pensa te QUANTO ci vorrebbe x farci la grafica come ad esempio in BATELFIELD 3 ..
Come si fa a dire che la grafica non è buona quando è assolutamente in linea con gli altri esponenti del genere senza considerare che è un gdr e va preso per quel che è (la grafica non può essere paragonata ad un fps). Infine cosa assai più importante è stato programmato avendo ben in mente i limiti di una console ATTUALE e non di un pc...ogni tanto accontentiamoci :)
Il 2012 e le nuove console non sono tanto lontane :D
Il gioco è veramente molto bello e come tutti gli altri titoli di questa famosa saga dà completa libertà al giocatore...si può fare veramente di TUTTO. Però devo ammettere che graficamente fa schifo...come si può uscire a fine 2011 con una grafica del genere? Provato sia per xbox che per PC ed è scarno graficamente in entrambe le versioni. Per il resto è un giocone assoluto (per chi piace il genere)!