Nokia 701, ecco la VIDEO recensione di HDblog

11 Ottobre 2011 10

Abbiamo parlato spesso di questo interessante smartphone, il Nokia 701, dopo una galleria fotografica mostrata un paio di mesi fa in esclusiva, una video anteprima anche in 3D del nokia 701 e un video unboxing, dopo alcuni giorni di utilizzo abbiamo deciso di proporre una video recensione più approfondita del prodotto. Qualità costruttive sempre impeccabili per nokia che hanno un rapporto qualità prezzo sempre molto elevato.

Non manca qualche difetto che avrebbe permesso al terminale di ricevere voti elevatissimi. I piccoli problemi software verranno sicuramente risolti con i futuri e garantiti aggiornamenti, ma la mancanza dell'auto focus per la fotocamera limita notevolmente le potenzialità della stessa che ha comunque ottiche di elevata qualità.

Nei prossimi giorni non mancheranno la recensione completa e, probabilmente, alcuni confronti con altri terminali. Stay tuned!

Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2, in offerta oggi da ASUS eShop a 699 euro oppure da Unieuro a 899 euro.

10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
dj U.G.

bè io con C7 Anna modificato da me all'accensione dispongo di oltre 158 Mb e nella giornata arrivo al massimo fino a 130 Mb usando continuamente internet giochi ecc. però.
Se anche tu hai C7 provalo il mio firmware,non te ne pentirai ;)

Lello Bidello

grazie loky sono stato tentato di provare belle,solo che non sono molto pratico con queste procedure quindi preferisco aspettare l'update ufficiale,anche se devo ammettere che sono curioso un sacco!!grazie comunque

Lello Bidello

ora con anna appena lo accendo ho intorno ai 115Mb liberi che poi piano piano diminuiscono nell'arco della giornata fino a ridursi intorno ai 60/80,però ci sono alcune applicazioni parecchio avide (per esempio opera o i giochi hd) che potrebbero avere problemi nel caso si riducesse ulteriormente...

plis

sicuramente è n ottimo terminale ma ,nn so perchè,mi comunica un senso di "tristezza",di grigiore ..

kingarthas94

Occupare RAM non è una cosa negativa, credo che ti rimarranno su N8 almeno 50-100 mega liberi, e il cellulare sarà abbastanza veloce :)

Loky

stai tranquillo belle va benissimo anche su n8...e fai godere il tuo n8 con la rom belle xeon 1.4 disponibile nel forum hd blog http://forum.hdblog.it/f158/%5...

Lello Bidello

davvero un buon device specialmente in relazione al prezzo (unico vero peccato quell'autofocus mancante),la mia incognita riguarda però belle che,pur essendo molto bello,ho notato che la ram occupata (ok con 12 applicazioni aperte sia ben chiaro) era intorno ai 250Mb,pari proprio alla Ram del mio n8...il mio timore è che con Belle avremo una riduzione di ram libera che creerebbe non pochi problemi nell'arco della giornata...

pezza

La tastiera di WP7 è la più comoda che sia (una delle poche buone caratteristiche di WP7 ),e mi chiedo perchè non l'hanno copiato :reallypissed:

MrSnurbs

Symbian Belle è veramente ottimo, penso che Nokia in questa versione oltre alla UI generale si sia dedicata almeno al 70% ai widget e solo un 30% alle varie applicazioni, quindi penso che il prossimo Symbian C... se inverte le proporzioni possono perfezionare ancora i widget che già sembrano ottimi e completare la nuova UI correggendo magari qualche sbavatura e le app di sistema.

In attesa di informazioni su questa nuova versione, non vedo l'ora che Nokia annunci Belle per tutti quanti!

M4ik

è davvero ammirabile vedere quando sia migliorato symbian, io avevo un omnia hd con symbian 3rd ed il cambiamento adesso è diventato radicale, sicuramente qualcuno dirà che molte cose sono uguali ad android nella UI, ma comunque lo ritengo validissimo, e se continua in questa direzione non è detto che un giorno non potrà di nuovo tornare a lottare contro Android and Apple.

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più

PocoPhone vs Honor Play vs Nokia 7 Plus: confronto | Video