HTC produrrà windows phone con tecnologia Beats Audio

22 Settembre 2011 3


Avevamo anticipato che la tecnologia Beats Audio sarebbe diventata uno standard per HTC e questo viene confermato dalle parole rilasciate a Slashgear all'evento di New York durante la presentazione dell' HTC Rhyme:  “we’re working with Beats to enable that.. Non solo quindi audio migliorato su dispositivi Android ma anche su quelli Windows Phone.

Sono quindi previsti smartphone con sistema operativo Microsoft ma non sono ancora stati dichiarati o annunciati i tempi esatti in cui potremo vederli sul mercato, l'azienda Taiwanese al momento non ha voluto commentare queste voci. La versione XE del Sensation, con tecnologia Beats Audio, è stata introdotta poco dopo la commercializzazione della versione normale del Sensation. Potrebbe quindi volerci poco tempo per vedere la versione XE di HTC Titan. Ricordiamo che la versione XE è indicata a chi ama particolarmente la musica, agli audiofili che vogliono ascoltarla con il proprio smartphone. Al momento la versione XE del Sensation costa più della versione normale ma viene offerto in dotazione con cuffie di fascia alta ed ha un chip DSP dedicato.

via


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
dd398

HTC sta lavorando tantissimo in campo multimediale.. Sia HTC Radar che Titan hanno già le nuove Fotocamere con BSI e ottica migliorata! Se aggiungeranno anche questa nuova tecnologia, i dispositivi HTC diventeranno degli ottimi punti di riferimento per la multimedialità mobile.. Quindi brava HTC!!!

Mark

beats meglio nei dispositvi samsung.. htc nel reparto multimediale fa pena

RoBy46

Aspetterò di vedere nokia prima di un acquisto windows phone, però le personalizzazioni HTC mi piacciono parecchio.

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene