Ecco quanto dovremo aspettare per vedere l'iPhone 5 nei negozi

22 Settembre 2011 63


Ieri finalmente la notizia che tutti gli amanti della mela aspettavano, l'iPhone 5 sarà presentato il 4 Ottobre da Tim Cook. Tuttavia non è certo se verrà presentato il major update o semplicemente un nuovo iPhone 4S ed un iPod Touch con connettività 3G.



Ma la domanda successiva è: quanti giorni dopo la presentazione sarà messo in commercio il nuovo melafonino? Il grafico sopra mostra che al lancio di un nuovo prodotto (totalmente inedito), come l'iPhone 1 o l'iPad 1, ci sono voluti più di due mesi, mentre le generazioni successive di ogni prodotto sono state commercializzate entro 2 settimane (in media).

Seguendo l'andatura del grafico quindi, i ragazzi di CultOfMac hanno stimato una decina di giorni, per cui potremo trovare (sempre secondo questa ipotesi) il nuovo iPhone 5 (o 4S o entrambi) per il 14 Ottobre, proprio come sostengono molti rumor pubblicati in questi giorni.


63

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Mac Mini M2 Pro: piccolo e potente, ma occhio ai prezzi | VIDEO

Macbook Pro M1 Max 15 mesi dopo: durata e consigli alla luce dei nuovi M2 | Video

100 Giorni con iPhone 14 Pro: cos'è cambiato? | Recensione

Recensione iPhone 14 Plus, autonomia da vendere