Logitech Touchpad Wireless: disponibile a soli 50 Dollari

21 Settembre 2011 4


Logitech ha annunciato il nuovo Touchpad Wireless, un dispositivo che renderà più facile la navigazione web, ma non solo. La periferica presenta un pad wireless con tecnologia a 2.4 GHz che, grazie ai movimenti base a 1-2-3 e 4 dita, faciliterà lo scorrimento verticale e orizzontale nelle pagine web, migliorandone così la consultazione. Il touchpad presenta un interfaccia USB, è compatibile con Windows 7 e gode di una garanzia triennale.
Il Touchpad Wireless Logitech viene venduto in bundle con ricevitore unifying, due batterie AA e documentazione per l'utente, ed è disponibile in pre-ordine a 49.99 Dollari.

Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Bpm power a 439 euro oppure da Amazon a 509 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
LeChuck

E perché no? Magari c'è chi non VUOLE comprarsi un mac perché non sa che farci ma che comunque vuole un touchpad per il suo fisso/portatile W7

Alexmac

Non vi potete permettere un Mac e vi comprate 'sta ciofeca?

:eek:

Bruce

sicuramente me lo accatto! 8-)

DamixDamix

Bello potrei farci un pensierino

La (mia) postazione da Creator: dal Desktop MSI al Monitor 5K Prestige

Recensione Mac Mini Apple Silicon M1, ho QUASI sostituito il mio desktop da 2K euro

Recensione HONOR Router 3: il miglior Router Wi-Fi 6 qualità/prezzo

Apple Silicon è il futuro di Apple: da desktop a smartphone, andata e ritorno