Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Assassin's Creed Revelations: la versione PS3 conterrà anche il primo capitolo

20 Settembre 2011 3


Ubisoft ha annunciato oggi che grazie alla partnership con Sony, che ha già permesso l'esclusiva per PS3 della beta di Assassin's Creed: Revelations, coloro che si affretteranno ad acquistare una copia del titolo, troveranno nel Blu-ray anche il primo capitolo della fortunata serie, iniziata nel 2007. Un'ottima occasione quindi per chi non ci ha mai giocato,  step necessario anche per conoscere meglio Altair, la cui storia si intreccerà con quella di Ezio Auditore proprio in Revelations. Segue il comunicato ufficiale.
LA VERSIONE PLAYSTATION®3 DI ASSASSIN’S CREED® REVELATIONS INCLUDERÀ ANCHE IL PRIMO ASSASSIN’S CREED®

Milano, 20 settembre 2011 – Ubisoft annuncia una partnership speciale con Sony Computer Entertainment per offrire ai possessori della versione PlayStation®3 di Assassin’s Creed Revelations l’opportunità di rivivere le origini della saga di Assassin’s Creed.

In Assassin’s Creed Revelations, il leggendario assassino Ezio Auditore ripercorre i passi del suo mentore, Altaïr Ibn-La'Ahad. Anche i giocatori avranno l’opportunità di tornare alle origini della saga: la versione PlayStation®3 di Assassin’s Creed Revelations includerà infatti una copia del primo Assassin’s Creed.

Assassin’s Creed® Revelations sarà disponibile dal 15 novembre 2011.

Per maggiori informazioni su Assassin’s Creed Revelations, visitate i siti web: www.assassinscreed.com e www.facebook.com/assassinscreeditalia.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
kry

non è tanto la console ..è il gioco che e programmato male su ps3 ,brotherhood ha dei cali di frame rate assurdi ,a volte sembra in slow motion

francesco

Come mai è meglio su xbox? che differenze ci sono tra le 2 console?

kry

comprare creed su ps3 è un suicidio,se possedete anche la 360 prendetevelo per xbox i ho brotherhood su tutte e 2 ed tutto un altro mondo sulla console microsoft

sono imparziale ...nel totale mi piace piu la ps3 della 360 oltretutto,

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto