Evento Apple organizzato il 5 ottobre? | Rumor

19 Settembre 2011 7


Le voci sul lancio del prossimo iPhone si rincorrono giorno dopo giorno, e tutti gli appassionati non vedono l'ora di conoscere quale sarà la data del lancio (o almeno della presentazione) della prossima generazione di melafonino. Secondo un report esclusivo di PocketGamer, però, sembra che la fatidica data sia stata fissata: si tratterebbe del prossimo 5 ottobre.Sembra, infatti, secondo la fonte esclusiva del sito web anglosassone, che Apple stia pianificando di organizzare il suo prossimo "special media event" la mattina del 5 ottobre prossimo. Sempre secondo questa fonte speciale, l'azienda di Cupertino annuncerà a breve la conferenza stampa, attesissima da tutti gli appassionati, in cui presenterà "un nuovo dispositivo".

La data del 5 ottobre, tra l'altro, non sarebbe scelta a caso, visto che coinciderebbe proprio con l'annuncio del rilascio di iOS 5 e del lancio di iPhone 5: insomma, un numero 5 ricorrente.

La fonte afferma, inoltre, che nonostante la conferenza avrà luogo il 5 ottobre, il nuovo terminale della Apple verrà distribuito negli store soltanto il 12 ottobre, ovvero giusto una settimana dopo la conferenza.

In ogni caso, questa notizia acquista credibilità se si pensa che gran parte dei rumors che abbiamo riportato nei giorni scorsi hanno previsto il lancio dell'iPhone 5 proprio nella prima quindicina di ottobre, in piena linea con quanto riportato in questo articolo. Attendiamo, dunque, a breve, la conferma da parte di Apple con l'annuncio ufficiale della conferenza: iPhone 5 è sempre più vicino.

via


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Stranezze Apple: iPhone 15 Pro meno caro, ricarica 20 watt, giochi AAA e non solo!

Apple, arrivano gli iPhone 15 Pro e Pro Max: scocca in titanio, USB-C e prezzi più bassi

iPhone 15 ufficiale, anche Plus: addio notch, benvenuta Dynamic Island | PREZZI

Recensione MacBook Air 15, display più grande e tanta autonomia