Android sale a bordo del Boeing 787 Dreamliner

17 Settembre 2011 12


Il 787 Dreamliner un'enorme aereo di linea della Boeing capace di trasportare oltre 300 passeggeri per tratti a lungo raggio, ha annunciato l'adozione del sistema operativo Android a bordo del velivolo garantendo intrattenimento e informazioni per tutti i passeggeri.


Dal proprio seggiolino saremo in grado di visualizzare video, ascoltare musica, giocare con titoli e applicazioni sviluppati ad hoc per queste situazioni.

Mark Larson responsabile tecnico di Boeing ha dichiarato che ogni classe sarà dotata di sistema Android interno, da quella più economica fino alla business con dispositivi touchscreen sviluppati da Panasonic, dimensioni del display compresi tra 7 e 17 pollici e porta USB per la ricarica del proprio device.


E' stata una dura scelta, commenta Larson, ma la flessibilità e i costi di Android ci hanno fatto preferire questa piattaforma a discapito di Microsoft ed Apple.

via


12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Quale Motorola scegliere? Il punto sulla line up a metà 2020 | Video

Recensione Google Pixel 4a: finalmente è arrivato (o forse no)

Recensione OnePlus Nord: sotto i 400 Euro è lui il migliore

Recensione Asus Rog Phone 3: è il miglior Gaming Phone ma convince per altro