Apple ha realizzato due modelli di iPhone, ma il più potente arriverà solo nel 2012? | Rumor

16 Settembre 2011 33


Tante, tantissime sono le voci e le speculazioni che in questi giorni circolano sul web riguardo il lancio del prossimo modello di iPhone. Proprio stamattina, il New York Times ha confermato che l'iPhone 5 verrà annunciato tra poche settimane, per la felicità di tutti coloro che attendono con ansia il nuovo smartphone Apple. Altre voci, tuttavia, fanno sorgere pesanti dubbi sulla possibilità che il nuovo iPhone 5 possa essere effettivamente lanciato sul mercato entro quest'anno.Alcune fonti, infatti, hanno riportato uno scenario finora inaspettato, che potrebbe lasciare molto delusi tutti coloro che attendono l'iPhone 5 entro il mese prossimo. Secondo alcune voci, infatti, sarebbe confermato che la Apple stia realizzando due modelli diversi di iPhone (così come avevamo teorizzato giorni fà) : una versione più economica, simile all'iPhone 4 ma con qualche miglioria, ed una più potente, che rappresenterebbe il vero iPhone di prossima generazione.

Nonostante ciò, a causa di ritardi di produzione, ad ottobre potrebbe essere annunciato soltanto l'iPhone cosiddetto 4S, ovvero soltanto il nuovo modello in versione economica, mentre l'annuncio del vero nuovo iPhone potrebbe slittare addirittura ai primi mesi del 2012.

Per quanto riguarda il modello più economico, si tratterebbe di un dispositivi del tutto uguale all'iPhone 4, con qualche piccolo miglioramento a livello hardware (e, con tutta probabilità, privo del problema all'antenna che ha flagellato la quarta generazione di Melafonino) proposto, però, ad un prezzo piuttosto vantaggioso.

Ma, ovviamente, le attenzioni degli appassionati sono rivolte maggiormente sull'iPhone 5, e non su un modello di cui, comunque, si conosce già molto. Secondo un report di 9t05mac, come già anticipato, non sarà possibile ammirare il nuovo iPhone almeno fino al 2012:

Sembra che il nuovo design dell'iPhone 5, con un display più largo e un case più sottile ed arrotondato, stia creando alcuni ritardi di produzione ad almeno una delle aziende che assemblando il terminale (Pegatron, Foxconn, ecc).

Dunque, un rumor totalmente diverso da quello dei giorni passati, in cui sembrava praticamente confermato l'imminente arrivo del nuovo melafonino. Si aprono dunque scenari diversi a causa di questi probabili ritardi della produzione che, involontariamente, potrebbero favorire le aziende rivali, accrescendo la delusione di tutti gli appassionati Apple.

via


33

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

iPhone 15 Pro Max vs 14 Pro Max: tutte le differenze e le nostre impressioni | VIDEO

Stranezze Apple: iPhone 15 Pro meno caro, ricarica 20 watt, giochi AAA e non solo!

Apple, arrivano gli iPhone 15 Pro e Pro Max: scocca in titanio, USB-C e prezzi più bassi

iPhone 15 ufficiale, anche Plus: addio notch, benvenuta Dynamic Island | PREZZI