Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Dei ladri rubano quasi 100 iPad da Best Buy. Un furto da $60.000!

13 Settembre 2011 10


Dal continente americano arriva oggi un'interessante e quanto mai particolare notizia: nella notte tra l'11 e il 12 settembre un gruppo di ladri è riuscito ad entrare nel deposito di un mega-store di Best Buy portando via con se dai 60 ai 90 tablet Apple per un totale stimato di 60.000 dollari! Nessun altro prodotto è stato toccato!

Il fattaccio è accaduto nel centro commerciale Coconut Point della città di Estero in Florida, presso un grande rivenditore Best Buy, il più grande rivenditore al dettaglio di elettronica di consumo negli Stati Uniti e uno tra i più importanti rivenditori dei prodotti Apple. Il gruppo di ladri si sarebbe introdotto all'interno dei magazzini verso le 5 di notte facendo scattare l'allarme dell'edificio. La polizia locale, una volta pervenuta sul luogo, ha trovato la porta scassinata e la merce sul pavimento del deposito.

Il primo controllo effettuato dal direttore del punto vendita riporta l'assenza di circa 60-90 iPad 2 Apple rubati, dal valore stimato di oltre 44 mila euro! Ma la cosa più interessante è che, da quanto si evince dai filmati registrati dalla video sorveglianza, i tre uomini vestiti di nero che si sono introdotti nel locale hanno eseguito una specifica ricerca del tablet Apple all'interno del magazzino e hanno lasciato il posto nel giro di un minuto senza portare nessun altro prodotto con sè. Amanti del marchio Apple o ladri intelligenti che seguono la tendenza del mercato?

via - Cult of Mac


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!