La fine dell'anno porterà tablet Android quad-core, lo dice Jen-Hsun Huang di NVIDIA

08 Settembre 2011 15


In un'intervista per Forbes, l'amministratore delegato di NVIDIA Jen-Hsun Huang ha confermato le voci che nei mesi scorsi giravano attorno al lancio del prossimo chip quad-core Kal-El, pronto adesso per sbarcare sui tablet di prossima generazione dalla fine dell'anno.

Ancora una volta quindi sarà NVIDIA ad avere il primato, come accadde in precedenza per i dual-core, con la concorrenza che non dovrebbe mostrare nulla fino ai primi mesi del 2012 con Qualcomm e tutti gli altri.

Huang ha fatto riferimento anche al mercato smartphone che vedrà l'arrivo del prossimo Tegra 3 solo nella prima parte del 2012, rispettando la tabella di marcia che vedeva i tablet in prima linea per l'adozione del nuovo chip.

Sotto l'albero quindi potremo aspettarci un bel tablet formato dalla coppia Tegra 3 e Ice Cream Sandwich! Non resta che attendere...

via

L'android più piccolo e potente? Samsung Galaxy S23, in offerta oggi da Phoneshock a 603 euro oppure da Amazon Marketplace a 648 euro.

15

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Lenovo Tab Extreme: per la produttività ma anche l'uso multimediale

Recensione Realme 11 5G: ottima autonomia ma con alcuni limiti | VIDEO

Recensione OnePlus Open: il paradosso dei Fold | VIDEO

Il miglior cameraphone del 2023: le vostre e le nostre scelte | VIDEO