Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Galaxy tab 7.7 a confronto con S2 e Tab 10.1: Video by HDblog

05 Settembre 2011 11

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Galaxy Tab 7.7 come sappiamo è sparito dall'IFA 2011 come causa indiretta della rimozione completa dalla Germania della versione 10.1 che non è più presente neanche nel sito Samsung.de. Nonostante sia stato "eliminato" dalla manifestazione, non mancano i Focus su questo Tablet. Ecco quindi un nuovo video che mostra l'estetica, le dimensioni e lo confronta con il Tablet 10.1 e Galaxy S2.

La dimensione di 7.7 pollici è veramente molto interessante. Abbiamo apprezzato i 7 pollici del precedente modello e questa nuova edizione migliora ancora l'esperienza di utilizzo. Schermo Super Amoled Plus HD, Honeycomb e interfaccia personalizzata rendono Galaxy Tab 7.7 estremamente adatto ad un utilizzo in mobilità con peso e dimensioni molto contenute.

Clicca qui e scopri le differenze dei tre device

A seguire le recensioni:


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria

Recensione Xiaomi 14, il TOP compatto che vorrei! | VIDEO