HTC Flyer, finalmente la rom ufficiale leaked con Honeycomb disponibile

03 Settembre 2011 4


Abbiamo mostrato più volte questo interessante Tablet, compatto, elegante e con la famosa tecnologia Scribe, che permette di utilizzare un pennino per disegnare, prendere appunti e fare molto altro con il Tablet. Proprio a causa dell'importante personalizzazione HTC il Flyer è stato l’unico ad uscire con una versione di android Gingerbread.

Dopo averlo atteso e preannunciato più volte dovremo esserci. Honeycomb 3.2 è disponibile per gli sviluppatori ed i ragazzi di MoDaCo hanno avuto la possibilità di ottenerne il file di installazione. Ovviamente al momento l'installazione è consigliata solo a chi è esperto e lo stesso Paul di Modaco promette che rilascerà a breve un'ulteriore versione già “cucinata.

Siamo veramente curiosi nel vedere questo interessante Tablet come si comporta con l'ultima versione di Android 3.2 che è ottimizzata proprio per questo tipo di Tablet con dimensioni da 7 pollici. Cercheremo presto di mostrare immagini o video. Link a Modaco rom Flyer


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
herrfox

Secondo me....meglio oaspettare il cuoco! :-)

Flavio

Ma come si fa ad installarlo?

Matteo Pisqua Pasqualon

ma la sense del flyer rimarrà su honecomb??

Gabry

Per desire S e Desire Hd ci sono delle rom con sense 3,5 farete dei video-recensioni?

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene