Sky Go per iPad, tutto quello che c'è da sapere sul nuovo servizio Sky

27 Agosto 2011 14


Sky Go, è la nuova applicazione ufficiale di Sky, per ipad, che permette a tutti i suoi abbonati di visionare alcuni pacchetti del loro abbonamento direttamente sull'iDevice. Gli unici pacchetti visionabili, con un costo mensile aggiuntivo (leggi dopo il salto), sono Sport, Calcio e Sky Uno.

Come abbiamo scritto poco sopra, per fruire di questi canali è necessario attivare l'opzione Sky Go dal proprio Fai Da Te online, oppure chiamando telefonicamente il numero dedicato 199.100.500. Il servizio verrà attivato gratuitamente fino al 31/12/2011 dopodiché avrà un costo mensile pari a 3 euro (per i clienti con Multivision oppure Home Pack) o 7 euro al mese (tutti gli altri abbonamenti).


Per gli abbonati che non intendono pagare un costo aggiuntivo, l'applicazione, dopo aver effettuato il login, permette la visione gratuita dell'unico canale Sky Tg24.

Un servizio sicuramente all'avanguardia, che farà felici molti sportivi che spesso la domenica non sono a casa per potersi gustare la partita della propria squadra del cuore; tuttavia per chi paga ben 69€ al mese di abbonamento non è del tutto una bella notizia, visti i costi aggiuntivi con il quale è proposto il servizio. Una scelta che farà desistere la maggior parte della clientela da un eventuale attivazione, ma che sicuramente non fermerà gli sportivi più incalliti?


14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Mac Mini M2 Pro: piccolo e potente, ma occhio ai prezzi | VIDEO

Macbook Pro M1 Max 15 mesi dopo: durata e consigli alla luce dei nuovi M2 | Video

100 Giorni con iPhone 14 Pro: cos'è cambiato? | Recensione

Recensione iPhone 14 Plus, autonomia da vendere