Queste le foto dello scheletro del nuovo iPhone 4S?

26 Agosto 2011 15


E' da mesi che circola la voce che Apple potrebbe lanciare a breve ben 2 nuovi iPhone, uno destinato ad una fascia media di mercato, denominato iPhone 4S, l'altro candidato alla sostituzione dell'oramai vecchio iPhone 4, denominato iPhone 5. Il fratello minore, iPhone 4S, potrebbe montare una memoria flash "meno capiente" ed avere un design leggermente diverso.

Le foto che potete vedere in questo articolo, dovrebbero appartenere al prossimo iPhone 4S, e mostrano una struttura molto simile, quasi uguale, all'attuale iPhone 4, se non fosse per alcune particolarità presenti sul telaio stesso, che fanno intuire una diversa disposizione dell'antenna.


Com'è evidente dall'immagine sopra, le due antenne saranno posizionate nella parte inferiore della struttura per garantire un corretto funzionamento sotto le varie tecnologie di rete per le quali sarà predisposto. Un altro dettaglio importante ci rivela lo slot per la SIM, che in questo caso è in grandezza standard (non mini-sim), per cui è facile aspettarsi una compatibilità sia GSM che CDMA anche da questo fratellino minore.

L'ultimo dettaglio che viene risaltato da iFixIt riguarda la mancata predisposizione, sempre tenendo presente la parte bassa, dell'eventuale pulsante Home; ricordiamo infatti che molte sono le speculazioni che danno una rivisitazione del tasto Home nel nuovo melafonino. Cosa dovremo aspettarci?

VIA


15

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!

Recensione iPhone 15 Pro Max, si conferma al TOP senza stravolgere

Recensione iPhone 15: meglio del 14 Pro? | VIDEO