Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Video confronto by HDblog Sony Ericsson Xperia Neo vs. LG Optimus black

05 Agosto 2011 18

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Via abbiamo mostrato ieri la video review dell' interessante smartphone di Sony Ericsson Xperia Neo nella colorazione silver, uno degli smartphone Android del produttore nippo svedese più interessanti disponibili sul mercato. Ottime caratteristiche, completezza hardware, bootloader sbloccabile e prezzo aggrassivo - 349€ in negozio - sono le carte vincenti che offre questo device.

In molti ci hanno chiesto di vederli fianco a fianco in una breve recensione in cui si possano vedere pregi e difetti di entrambi i terminali.


Il video dell'LG Optimus black invece ve lo abbiamo mostrato qualche tempo fa QUI, mentre QUI trovate nostre ulteriori immagini ed impressioni. LG Optimus Black è il nuovo top gamma single core della casa Coreana. Un terminale molto interessante che viene offerto ad un prezzo simile al concorrente Xperia Neo. Le caratteristiche principali del black sono il display con una luminosità di 700 nit e uno spessore veramente sottile oltre ad un peso molto ridotto.

Clicca e scopri le differenze dei device

A seguire le recensioni:


18

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria

Recensione Xiaomi 14, il TOP compatto che vorrei! | VIDEO