Per alcuni utenti, l'acquisto di OS X Lion è costato fino a 4.000$!

28 Luglio 2011 12


Ecco uno strano caso che ha abbracciato una buona fetta di utenti statunitensi, che hanno acquistato il nuovo sistema operativo made in Cupertino, OS X Lion. In pratica alcuni di questi utenti, che hanno associato un conto PayPal al loro account iTunes, si sono visti decurtare fino a 4.000$ sul proprio conto.

Come potete vedere dall'immagine in apertura articolo, sul conto dello sfortunato acquirente vi sono tantissime transazioni da 29,99$ relative proprio all'acquisto di OS X Lion. La cosa strana è che sull'account iTunes dell'utente è comunque presente un unica transazione, quindi è da escludere un errore commesso dall'acquirente.

Sia Apple che PayPal declinano ogni responsabilità accusandosi a vicenda, ma per fortuna entrambe le aziende stanno indagando su questo caso che ha coinvolto più persone, cercando di trovare una soluzione, e soprattutto rimborsare, questi acquirenti "sfortunati".

VIA


12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Mac Mini M2 Pro: piccolo e potente, ma occhio ai prezzi | VIDEO

Macbook Pro M1 Max 15 mesi dopo: durata e consigli alla luce dei nuovi M2 | Video

100 Giorni con iPhone 14 Pro: cos'è cambiato? | Recensione

Recensione iPhone 14 Plus, autonomia da vendere