
22 Settembre 2017
28 Luglio 2011 5
Ci sono film che, nonostante la critica possa essere stata positiva o negativa, passano alla storia. Uno di questi è sicuramente Atto di Forza, film di fantascienza degli anni '90 (alzi la mano chi non l'ha visto) che è sempre un piacere rivedere tutte le volte che il palinsesto lo ripropone.
Fissato nella nostra memoria grazie a alcune scene (è innegabile che una di queste sia quella con la donna a tre seni e l'altra quella dove il protagonista attiva la macchina per creare ossigeno su Marte), ora Atto di Forza si mostra nel video del set del remake.
Il filmato ci mostra pochissimo: solamente l'auto dove il protagonista, interpretato da un Colin Farrel accompagnato da "nientepopòdimenoche" Jessica Biel e Kate Beckinsale, scappa da due auto della polizia.
I veicoli richiamano uno stile "futuro scintillante e tecnologico" che si distacca dal "futuristico decadente" dell'originale, decadente che si inseriva perfettamente nel background di Marte come miniera sporca e malfamata. Vedremo cosa ci riserverà questo titolo atteso per il 2012: il regista ha confermato che sarà molto diverso dall'originale nonostante la stessa base del racconto del prolifico Philip K. Dick.
Commenti
Terminator 3 non era un gran che,ma il 4 secondo me e' un gran bel film! Con una buona trama ed ottimi effetti speciali! A me e'piaciuto molto...
No Schwarzy no party ..
Non credo avrà mai nemmeno un millesimo del fascino dell'originale.. :/
aaaahhhghghghh 3 teettteee aghhh :inlove: :rotfl:
Spero che non rovineranno anche questo film come hanno fatto pian piano con Terminator!!!..Schwarzenegger rimarrà sempre Schwarzenegger!!