Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Atto di Forza: prime scene del remake sul fantascientifico anni '90 con Schwarzenegger

28 Luglio 2011 5


Ci sono film che, nonostante la critica possa essere stata positiva o negativa, passano alla storia. Uno di questi è sicuramente Atto di Forza, film di fantascienza degli anni '90 (alzi la mano chi non l'ha visto) che è sempre un piacere rivedere tutte le volte che il palinsesto lo ripropone.

Fissato nella nostra memoria grazie a alcune scene (è innegabile che una di queste sia quella con la donna a tre seni e l'altra quella dove il protagonista attiva la macchina per creare ossigeno su Marte), ora Atto di Forza si mostra nel video del set del remake.

Il filmato ci mostra pochissimo: solamente l'auto dove il protagonista, interpretato da un Colin Farrel accompagnato da "nientepopòdimenoche" Jessica Biel e Kate Beckinsale, scappa da due auto della polizia.


I veicoli richiamano uno stile "futuro scintillante e tecnologico" che si distacca dal "futuristico decadente" dell'originale, decadente che si inseriva perfettamente nel background di Marte come miniera sporca e malfamata. Vedremo cosa ci riserverà questo titolo atteso per il 2012: il regista ha confermato che sarà molto diverso dall'originale nonostante la stessa base del racconto del prolifico Philip K. Dick.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Lorkhan

Terminator 3 non era un gran che,ma il 4 secondo me e' un gran bel film! Con una buona trama ed ottimi effetti speciali! A me e'piaciuto molto...

petercarbone

No Schwarzy no party ..

Dany-69

Non credo avrà mai nemmeno un millesimo del fascino dell'originale.. :/

Matteo Pisqua Pasqualon

aaaahhhghghghh 3 teettteee aghhh :inlove: :rotfl:

cristal

Spero che non rovineranno anche questo film come hanno fatto pian piano con Terminator!!!..Schwarzenegger rimarrà sempre Schwarzenegger!!

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO