Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Samsung Galaxy S2: Recensione completa HDblog

21 Giugno 2011 1


È passato esattamente 1 mese dalla presentazione ufficiale dal Samsung Galaxy S2 in Italia e in questo arco di tempo si sono succedute recensioni, video, commenti, discussioni e prove per questo device con confronti, test e video molto vari e diversi. Abbiamo volutamente atteso l’uscita del Sensation per valutare insieme e con i dovuti test i due device, questo perchè, da subito, Samsung Galaxy S2 si è dimostrato superiore ai device Dual Core usciti sul mercato (Dual e Atrix) e, per poter avere un quadro completo, il paragone con Sensation si è dimostrato necessario. Sopratutto a livello software in quanto la differente distribuzione dei sistemi (Android 2.2 e Android 2.3) giocano un ruolo molto importante sull’ottimizzazione e le prestazioni dei device.

Leggi tutta la recensione e commenta nel blog Android...


1

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Samsung Galaxy A55: il ritorno del medio gamma più venduto | VIDEO

Recensione Samsung Galaxy S24 Plus: soddisfatti... ma fino a un certo punto

Recensione Samsung Galaxy S24 Ultra: il miglior top di gamma sul mercato | VIDEO

Galaxy S24, Plus e Ultra al miglior prezzo | Ultimo giorno promo Samsung