LG Optimus Pad, il primo Tablet 3D | Recensione by HDblog

16 Giugno 2011 19

LG Optimus Pad è sicuramente il top gamma dei Tablet Android al momento disponibili in commercio. Una tavoletta che offre il sistema Honeycomb e un hardware molto completo che non si allontana dagli altri costruttori ma che offre qualcosa in più. Optimus Pad è infatti l'unico Tab in commercio da 8.9 pollici ed è l'unico che registra video in 3D e scatta foto in 3D grazie alla doppia ottica posteriore.

Sebbene l'esperienza Android sia la medesima che possiamo trovare su altri Tablet Google Experience, la qualità del prodotto è molto elevata e si apprezzano sia l'assemblaggio sia i materiali. La dimensione da 8.9 pollici è sicuramente più contenuta di un Tablet 10 ma comunque ancora importante. Si gestisce indubbiamente meglio con una sola mano e la fotocamera offre performance discrete.

Il 3D è forse ancora un mondo troppo giovane nel settore mobile, ma prima o poi doveva debuttare e per chi non vuole rinunciare a nulla, sicuramente il Pad LG è molto completo. Nei prossimi giorni la recensione scritta.


19

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Samsung Galaxy A54: il telefono da consigliare con un solo sfidante

Recensione Samsung Galaxy S23 Plus: 3 motivi per sceglierlo e 3 per non farlo

Recensione Xiaomi 13 Lite: ha senso con i Redmi Note 12 sul mercato? | Video

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze