Grazie a Troppotogo.it abbiamo avuto modo di provare il berretto mp3 che ci permette di ascoltare la nostra musica preferita semplicemente indossandolo, garantendo al tempo stesso, nelle stagioni più fredde, di tenere al caldo la nostra testa.
Il berretto viene proposto in due versioni, una con cavo e l'altra wireless.
La versione wireless è dotata di 2 altoparlanti integrati. Grazie ad un dispositivo da collegare al nostro terminale potremo ascoltare la nostra musica, semplicemente indossando il berretto e senza l'utilizzo di cavi ingombranti. Purtroppo abbiamo notato un disturbo appena ci allontiamo di poco dal nostro terminale, che consiste in un leggero fruscio di sottofondo. Il collegamento funziona con tutti i terminali e noi lo abbiamo provato con iPhone 4, iPad 2 e Samsung Galaxy S2 senza riscontrare problemi di sorta.
Come vi abbiamo anticipato esiste anche una versione che funziona non in modalità wireless ma via cavo, collegando direttamente, al nostro terminale, lo spinotto jack da 3.5". Inoltre è dotato di 2 altoparlanti integrati con equalizzatore laterale a pannelli luminosi. Grazie all'equalizzatore e all'utilizzo del cavo, l'audio non sarà disturbato e la musica potrà essere ascoltata con una buona qualità.
I prodotti si sono rilevati soddisfacenti, e tra i due, per comodità, preferiamo la versione wireless perchè esente da cavi, ma se spostiamo l'attenzione su un piano qualitativo, la versione con filo riesce a garantire una pulizia audio migliore.
Trovate i berretti sul sito Troppotogo.it al prezzo di 19,95€ per quello con cavo e 29,99€ per la versione wireless.
Commenti