
20 Marzo 2023
19 Maggio 2011 3
Microsoft ha pubblicato le date ufficiali di uscita di sei giochi per Windows Phone 7: Angry Birds, Plants vs Zombies, Sonic the Hedgehog 4, Hydro Thunder Go, geoDefense e Doodle Jump.
Partendo da Angry Birds sembra quindi smentita la precedente informazioni riguardo all'uscita il 25 Maggio di cui vi avevamo parlato: chi vorrà abbattere i maialini anche su Windows Phone dovrà aspettare la fine di Giugno, più precisamente il 29 Giugno.
Se volete giocare con il vostro esercito di piante e sconfiggere gli zombie che cercheranno di mangiarvi il cervello, invece, bisogna aspettare il 22 Giugno.
Andando a ritroso di una settimana, il 15 Giugno, troviamo Sonic the Hedgehog 4. Doodle Jump e geoDefense arriveranno rispettivamente l'1 e l'8 Giugno e il 25 Maggio, data in cui sarebbe dovuto arrivare Angry Birds, troveremo Hydro Thunder Go. Una bella infornata di giochi per le vacanze così che, in spiaggia o in campeggio, chi ha un Windows Phone non dovrà invidiare gli amici con iPhone o Android che giocano a Angry Birds!
Commenti
Cavolo potevano aspettare un altro po!
Cmq mi sembra ingiusto che le app x Wp7 costino così care..chissà quanto costeranno questi giochi, specialmente Angry Birds...
Non sono interessato da wp7 peró penso che per chi lo fosse il numero di apps ridotto non é un freno, alla fine anche con centinaia di apps disponibili in android e ios quelle che si usano son sempre le stesse.
ottima notizia,wp7 finalmente cresce!