Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

NEC MEDIAS WP N-06C lo smartphone più sottile al mondo (video)

16 Maggio 2011 14

Il nome non sarà ricordato tra i più facili ed intuitivi, ma il NEC MEDIAS WP N-06C è lo smartphone più sottile al mondo mai realizzato. Con uno spessore di soli 7.9mm si appresta ad abbattere il record del Samsung Galaxy S2. La commercializzazione è prevista solo in Giappone anche se, viste le caratteristiche tecniche, non sarebbe disprezzato un arrivo anche in Europa.

Oltre alle caratteristiche tecniche che potete leggere sopra, il NEC MEDIAS WP N-06C avrà sistema Android 2.3 Gingerbread, processore Qualcomm MSM8255 da 1GHz, 1GB ROM, 512MB RAM e connettività completa.

Incredibile a dirsi ma il device dovrebbe essere anche Water Resistant con certificazione IPX. Purtroppo non lo vedremo nel nostro mercato.

via


14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Samsung Galaxy S24 Plus: soddisfatti... ma fino a un certo punto

Recensione OnePlus 12R: un top di gamma? Sì, ma dello scorso anno | VIDEO

Recensione Redmi Note 13 Pro+ 5G, mai stato così completo!

Recensione Honor X8b, punta tutto sull'estetica, basterà? | VIDEO