Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Gigabyte Powerock: nuove PSU Entry-Level

04 Maggio 2011 2


Gigabyte, produttore conosciuto a livello globale per le sue schede madri, presenta al pubblico una linea di alimentatori destinati alla fascia entry-level del mercato, la PoweRock KX. La linea prevede tre modelli: PoweRock KX 370, PoweRock KX 420, PoweRock KX 470, PSU con potenza di 370, 420 e 470 Watt.

Tutti i modelli targati Gigabyte sono equipaggiati con ventola da 120mm e prevedono un'efficienza del 78%; l'affidabilità è garantita da un MTBF di 100000 ore e OVP, OCP, SCP.

Ecco la tabella tecnica del modello di "punta" da 470 Watt:



2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ture

Ma cosa dici??? Intanto l'efficienza di questo ali è del 78% (bisogna vedere a che carico però), quindi 5-10% max di quelli ben più blasonati. Inoltre se un pc assorbe 250W (di picco per un pc game), la psu assorbirà 300W (sempre di picco), ovvero 50W in più (il 20% appunto) e tra 50W e 52W non credo vi sia tutta questa differenza e tieni conto che un pc nel 90% dei casi sta in stand-by..

Bisogna vedere la stabilità sulle linee, quella è l'unica cosa importante insieme alla rumorosità, tutto il resto è fatto per vendere.

David Morpurgo

e difficile trovare dei modelli entrylevel ma certificati almeno 80+... infatti non lo è neanche questo...
cosa mene faccio di un ali(e di un pc) da 500w che consuma come uno da 750?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO