Monopoly per iPad si aggiorna alla versione 1.0.4

01 Maggio 2011 7


Arriva in App Store l'aggiornamento per uno dei giochi da tavolo più famosi al mondo. Da Vicolo Corto a Vicolo Stretto, dal Parco della Vittoria alle altre proprietà, godiamoci un'infinità di nuove modalità di gioco con gli amici o contro avversari virtuali. A seguire le novità della nuova versione:

Novità versione 1.0.4:

  • Nuova pedina Toyota Prius
  • Consultiamo le probabilità: ora possiamo vedere quante possibilità ci sono che un avversario si fermi su una nostra proprietà nella schermata di gestione.
  • Tutorial della modalità insegnante sempre disponibili
  • Interfaccia per gli scambi più intuitiva
  • Trucchi: impariamo i diversi effetti che può avere questa piccola, utile opzione
  • Ottimizzazioni al gioco: migliorata la stabilità generale delle partite multiplayer in locale, potenziato il frame rate e aggiornato l'esperienza di gioco in Modalità da tavolo

L' app ritrae perfettamente il classico gioco da tavolo del Monopoly. Intense sfide ci aspettano che uno dei giochi di società più scaricati in App Store. Apprezziamo inoltre il pieno supporto per iPad con grafica HD. Aggiornamento che porta nuove interessanti caratteristiche, ognuna di esse da non perdere assolutamente.


Un Computer dentro uno Smartphone? Motorola Moto G100, in offerta oggi da Techberry a 352 euro oppure da Amazon a 411 euro.

7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Apple MacBook Pro 14 con M1 Pro, che goduria!

Ho trasformato la casa in palestra: la mia recensione di Apple Fitness+

Nuovi MacBook Pro con M1 Pro e Max, perchè comprarli e perchè no

Recensione Apple AirPods 3, ad un passo dalle Pro