
24 Marzo 2023
Electronic Arts ha annunciato Need for Speed: The Run, ennesimo capitolo della saga di corse clandestine e inseguimenti urbani ad altissima velocità. Il successore di Hot Pursuit, atteso per il 18 novembre su PC, PlayStation 3, Xbox 360, Wii e 3DS, sfrutterà il motore grafico Frostbite 2, lo stesso utilizzato da DICE per Battlefield 3 e ci farà attraversare tutti gli Stati Uniti, da San Francisco a New York.
Vi lasciamo al comunicato ufficiale e al teaser trailer.
EA SFIDA I GIOCATORI ALLA CORSA DELLA LORO VITA CON NEED FOR SPEED THE RUN
REDWOOD SHORES, California – 29 aprile, 2011 – Preparati a bruciare l’asfalto! Questo Novembre i drogati di adrenalina e i fanatici della velocità si spingeranno oltre i confini della legge per affrontare la corsa della loro vita in Need for Speed The Run (http://www.needforspeed.com/it_IT/therun) di Electronic Arts Inc. (NASDAQ: ERTS). Il titolo più atteso di fine anno catapulterà i giocatori in una corsa al cardiopalma attraverso gli Stati Uniti, da San Francisco a New York. In uscita il 18 novembre, Need for Speed The Run trascinerà i giocatori in un mondo sotterraneo fatto di corse illegali dove la posta in gioco è altissima. La pressione sarà alle stelle - e non si tratterà solo dei poliziotti alle tue calcagna. Prendere parte alla gara sarà solo l’inizio: oltrepasserai confini, attraverserai trafficatissimi centri urbani, scenderai a tutta velocità da passi di montagna ghiacciati e passerai attraverso stretti canyon a velocità folli. Supportato dal rivoluzionario motore grafico Frostbite 2, Need for Speed The Run guiderà il genere action racing verso nuove vette grazie alla grafica spettacolare e alla fisica delle auto incollate alla strada anche alle velocità più alte, il tutto costruito intorno ad una storia avvincente. I motori sono caldi, la sfida è impegnativa e la storia ti terrà incollato al sedile…lungo tutta la strada dal Golden Gate Bridge all’Empire State Building.
“Questo è l’anno in cui Need for Speed raggiungerà un nuovo livello,” ha dichiarato Jason DeLong, Executive Producer presso EA. “Pensiamo che Need for Speed The Runsorprenderà il pubblico con la sua storia intensa e appassionante e con il suo spiccato spirito action. Ma il gioco non sarebbe nulla senza le auto da sogno e i folli inseguimenti. Quindi questo è quello che offriremo – travolgenti corse automobilistiche nelle quali i giocatori si troveranno a gestire situazioni critiche a 300 kilometri orari.”
Sfruttando l’innovativo motore grafico Frostbite 2, Need for Speed The Runrappresenterà un nuovo standard nel mondo dei giochi racing grazie alla sua grafica senza precedenti e alla fisica migliorata. Need for Speed The Run porterà anche la narrazione ad un nuovo livello con una sceneggiatura magistrale in grado di catapultare i giocatori in un mondo senza limiti di velocità, senza regole e senza alleati. Autolog, l’innovativo sistema di competizione della serie Need for Speed, tornerà ancora più affinato in Need for Speed The Run, e continuerà a reinventare il mondo in cui i giocatori si sfidano, controllano i progressi della carriera e confrontano le statistiche di gioco.
Commenti
Ma non hanno capito che alla gente non interessa correre dalla seconda gara con un R8 o una LP640, perchè ci si stufa subito? ...ma tipo in NFSU2, costruirsi pian piano partendo da una 106 o simili e arrivare ai vertici? Che la gente aspetta le corse di notte, gli "intamarramenti" e le gnocche? :evilgrin: