Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

NEC Medias N-06C un altro Android slim e resistente all'acqua

18 Aprile 2011 5


Qualche mese fa NEC presentò uno dei device Android più sottili al mondo e ve ne parlammo in questo articolo, oggi arriva l'annuncio di un'altro terminale sempre della linea Medias dal design ultra sottile e anche resistente all'acqua.

NEC Medias N-06C è spesso soltanto 7,9 millimetri per un peso di 115 grammi, offre pulsanti softouch sulla scocca anteriore e caratteristica davvero interessante è certificato IPX5 e IPX7 ovvero può resistere a spruzzi d'acqua particolarmente intensi e può immergersi sott'acqua fino ad metro di profondità.


Come potete vedere dalle specifiche al suo interno risiede un processore da 1 Ghz, display da 4 pollici a 854x480, Android 2.3 Gingerbread, 1 GB di ROM e 512 MB di RAM, connettività completa e fotocamera da 5 Mpxl con registrazione video a 720p.

Come il precedente modello anche questo è molto probabile che non varcherà i confini asiatici, ma sicuramente NEC ha fatto un'ottimo lavoro unendo design e tecnologia insieme.

via


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria

Recensione Xiaomi 14, il TOP compatto che vorrei! | VIDEO

Xiaomi 14 ufficiale in Italia. Video anteprima 14 Ultra

Xiaomi Pad S6 Pro, Watch 2, S3 e Smart Band 8 Pro ufficiali in Italia | PREZZI