AccuWeather: disponibile la versione per Honeycomb

05 Aprile 2011 4


Sebbene ancora non siano disponibili Tablet Android Honeycomb sul territorio Italiano, vi continuiamo a segnalare alcune interessanti applicazioni da avere sul proprio Tablet. Oggi è la volta di AccuWeather for Honeycomb, la versione ottimizzata per Tablet del famoso programma di previsioni atmosferiche.

Honeycomb permette di creare applicazioni estremamente diverse rispetto al sistema Smartphone e gli sviluppatori di AccuWeather hanno creato un'interfaccia molto curata e accattivante per la propria applicazione Tablet.

Oltre alle informazioni meteo, una serie di animazioni ci permettono di controllare lo stato del tempo visualizzando le immagini e i gradi presenti ad una determinata ora o ad un determinato giorno.

Il tutto viene sfruttato sia in modalità orizzontale, che in modalità verticale

Nella parte superiore della schermata troviamo una serie di opzioni per poter gestire il programma. Possiamo vedere la cronologia, settare una diversa località o impostare i risultati in base alla localizzazione automatica del device.

Non manca la funzionalità mappe per visualizzare la cartina meteo e quindi lo spostamento delle masse nuvolose, delle temperature e capire la posizione dei vortici di alta e bassa pressione.

Direttamente dall'interfaccia è attivabile o disattivabile anche il GPS.

AccuWeather for Honeycomb è disponibile gratuitamente nel Market Android; di seguito il download:

Nome: AccuWeather
Sviluppatore: Accuweather.com
Prezzo: Gratis
Clicca per installare


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Lenovo Smart Paper: Il Tablet E-INK con Android ci ha convinto | Video

Recensione Lenovo Tab Extreme: per la produttività ma anche l'uso multimediale

Recensione Realme 11 5G: ottima autonomia ma con alcuni limiti | VIDEO

Recensione OnePlus Open: il paradosso dei Fold | VIDEO