Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nuove immagini per The Elder Scrolls V: Skyrim

03 Aprile 2011 4


Bethesda ha rilasciato una nuova serie di screen relativi a The Elder Scrolls V: Skyrim, uno dei giochi più attesi di questo 2011, in arrivo su PlayStation 3, Xbox 360 e PC, il prossimo 11 novembre.

Dotato di un nuovo motore grafico e di tutta una serie di migliorie rispetto ai precedenti episodi, il quinto capitolo della famosa serie di RPG è ambientato duecento anni dopo gli eventi narrati in Oblivion, nel paese di Skyrim, una provincia del nord di Tamriel (il continente in cui hanno preso forma le avventure di tutti i giochi della serie).

Con l'assenza di un erede al trono, l'impero comincia a perdere territorio e le nazioni Elfiche ne approfittano prendendosi varie terre, mentre le Lame, che non hanno più nessuno da difendere, poco a poco muoiono, vengono uccise, o vengono imprigionate. Dopo che il re di Skyrim viene assassinato, scoppia una guerra civile tra la razza nativa Nord, guerra che è l'ultima di una sequenza di eventi profetici preannunciato dagli Elder Scrolls. Tra tutto questo disordine, il dio nordico Alduin, un drago gigantesco, nasce per distruggere il mondo; il giocatore assumerà il ruolo dell’ultimo Dovahkiin (Sangue di Drago), un cacciatore di draghi unto dagli dèi per difendere da questa minaccia Skyrim e Tamriel.

Skyrim mantiene il tradizionale stile di gioco della serie Elder Scrolls: si è liberi di esplorare completamente il territorio (più vasto di quello in Oblivion). Quando si visitano le cinque città, il giocatore può svolgere le attività di agricoltore e minatore, ed è capace di creare armi da una fucina. Oltre alla storia principale, possiamo, ovviamente, completare le missioni secondarie, che vengono create dinamicamente in base alle nostre azioni durante il gioco. Il livellamento non è cambiato rispetto ad Oblivion, mentre delle ventuno abilità principali presenti nel precedente capitolo, in Skyrim, ne sono rimaste diciotto (tra queste ci sono anche poteri magici quali il teletrasporto, rallentare il tempo e la chiamata di un drago per aiutare il personaggio) e il sistema di classe è stato rimosso. Una nuova funzionalità introdotta in Skyrim è l'uso del 'Potere del Drago': abilità che verrà conferita al giocatore tramite l’uccisione dei draghi.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Simo

QUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Pepland

È stato solo strutturato diversamente...
http://www.mondoxbox.com/news/...

hexaae

Ma come... hanno levato pure le classi per il giocatore?
Da RPG ad action per console? :pain:

efus

BAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

http://www.youtube.com/watch?v...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'