Mobile banking su smartphone per tutti i clienti ING DIRECT

19 Gennaio 2011 4



Come sappiano ING DIRECT è la banca che opera via internet e telefono più grande al mondo (23 milioni di clienti). Il 2011 per ING DIRECT si apre con una novità all’insegna del mobile banking, ampliando le possibilità di accesso e interazione con i propri clienti attraverso il lancio del nuovo servizio che consentirà di consultare e gestire i propri risparmi tramite il proprio smartphone.

Non solo iPhone ma servizio attivo su tutti i principali sistemi operativi.

Il servizio di mobile banking di ING DIRECT Italia (m.ingdirect.it) sarà disponibile in una prima fase per consultazioni, movimentazioni e bonifici su conto deposito e conto corrente, presto completati da altre operazioni quali ricariche telefoniche, giroconto, saldo e movimenti carta di credito, accesso al servizio mutui, a investimenti e trading on line.

Il mobile banking affiancherà i canali internet e telefono, completando le opportunità di accesso alla banca on line offerte ai clienti ING DIRECT.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Webosh

in effetti la necessità è di avere un app. che ti segua di una pagina web generica ce ne facciamo molto poco!!! lavoro ed investimento inutile!!!!!!!!!!!!!!!

carloscuba@hotmail.com

mi aspettavo una applicazione per la consulta de tutti i movimenti. Sono stanco de solo informazioni, e dei fatti?

FreeZar

Anche io credevo rilasciassero una app, e soprattutto per Android, visto che a dicembre hanno regalato il Wildfire a chi apriva un conto...

ilMartiniano

Mi aspettavo un app -.-

Surface: tutte le novità presentate da Microsoft

Recensione Amazfit Verge Lite: ottimo smartwatch ma vale la pena comprarlo?

TIM, ecco le prime offerte 5G: dettagli e smartphone disponibili

Apple, tutte le novità della WWDC 2019