
25 Marzo 2023
Dall'avvento dell'introduzione dei Live Wallpaper gli sviluppatori si sono impegnati a crearne sempre di nuovi e originali tanto da arrivare all'applicazione che ne propone tantissimi e tutti diversi, fino a Google stessa che ha dovuto inserire la categoria apposita nel market.
Oggi vi presentiamo Multipicture Live Wallpaper, in test da qualche giorno sui nostri terminali Android per tutti gli amanti di immagini, effetti e 3D. La fase iniziale dopo aver installato l'applicazione vi permetterà di impostare sette immagini, una per ogni homescreen direttamente dalla vostra galleria e dalle configurazioni potrete scegliere di diminuire la saturazione, il grado di opacità, scegliere un'ordine in cui visualizzarle, ma soprattutto impostare la modalità random e l'intervallo di visualizzazione di cambio immagine (a partire da 5 secondi fino a una settimana) e se la vostra galleria è ricca d'immagini come la nostra, sarà uno spettacolo per gli occhi scorrere tra le homescreen e ritrovarsene sempre una diversa.
Ma non è finita qui e tra uno scroll e l'altro potrete scegliere il tipo di transizione o metterla in random per vedere tutti gli effetti (Cube, 3D slide, 3D Rotation ecc... ) scelti a caso dall'applicazione, impostare un doppio tap per cambiare lo sfondo manualmente e modificare il colore quando un'immagine non è visualizzata.
A nostra parere Multipicture Live Wallpaper è uno dei migliori live wallpaper, per'altro gratuito, disponibili sul market e a seguire vi lasciamo anche ad un breve video in cui lo potrete vedere in azione:
Commenti