Concept Design di smartphone a marchio Porsche

18 Novembre 2010 11

Quello che vedete probabilmente resterà relegato solamente ad un'immagine ma è sempre bello ammirare quello che viene fuori da idee e concept di brillanti designer, e proprio tale André Duarte Silva ha realizzato per Yanko Design questi concept di smartphone a marchio Porsche. Nome in codice P9530 (al centro) costruito in alluminio spazzolato, display in vetro da 3,8 pollici, risoluzione di 1024x600 pixel, fotocamera anteriore e posteriore entrambe da 5 Mpxl con riprese in 3D e video in alta definizione 720p, cassa audio stereo, altoparlante nascosto nella parte superiore della scocca e tasto dedicato di registrazione vocale istantanea.

Il sistema operativo adottato sarà (è un concept comunque) Google Android con un'interfaccia dedicata alle notizie e alla gestione dei contatti con i proprio Social Network. Il designer ne ha già proposti 3 con differenti form factor, chissà che almeno uno di questi riesca a vedere la luce del sole?!?

via


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Xiaomi Mi 11 Ultra può battere Samsung Galaxy S21 Ultra? | VIDEO

Legion Phone Duel 2 vs ROG Phone 5 vs RedMagic 6: sfida tra gaming phone

Recensione Poco X3 Pro: cosa emerge dopo 1 mese di utilizzo

Recensione Poco F3: un fulmine che ha quasi tutto (anche un difetto)