Nvidia Tegra 2, ecco la piattaforma di sviluppo su cui si baserà Android!

03 Novembre 2010 20


Android sembra aver finalmente trovato una piattaforma di sviluppo comune su cui basare gran parte delle  proprie applicazioni o games futuri, l'Nvidia Tegra 2!. Piattaforma dotata di esorbitante potenza e in grado di supportare una grafica 3D notevolmente avanzata, grazie alla quale potremo usufruire di titoli 3D di tutt'altro livello rispetto a quelli visti sino ad ora.

Questa notizia non fa altro che confermare e rafforzare la posizione di Android nel campo videoludico mobile, nel quale il leader indiscusso resta senz'altro iPhone grazie soprattutto all'ottima quantità/qualità di titoli sviluppati per tale piattaforma. Sicuramente questo è un ottimo punto di partenza per Android, al quale auguriamo un prosperoso futuro in ambito Gaming.

Via

Il TOP di gamma più piccolo? Samsung Galaxy S21, in offerta oggi da Tecnosell a 625 euro oppure da Media World a 679 euro.

20

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus Zenfone 8: l'alternativa ai Pixel che stavo aspettando

Recensione Realme 8 5G: le reti di nuova generazione sono per tutti

Xiaomi Mi 11 Ultra può battere Samsung Galaxy S21 Ultra? | VIDEO

Legion Phone Duel 2 vs ROG Phone 5 vs RedMagic 6: sfida tra gaming phone