Greenpois0n è ora disponibile anche in versione Linux

13 Ottobre 2010 5

Nella giornata di ieri, il Chronic Dev-Team ha rilasciato il nuovo Tool Greenpois0n per Windows, in grado di sbloccare i dispositivi con iOS 4.1. Precisamente il tool è compatibile con iPhone 4, iPhone 3GS, iPod Touch 3G, iPod Touch 4G e iPad. È notizia di pochi minuti fa il rilascio della versione del tool per gli utenti Linux. In attesa della versione per Mac, potete scaricare la versione Lunux da qui. Inoltre, per effettuare il Jailbreak del vostro dispositivo potete seguire la nostra guida allo sblocco.

Thanks to iPiro78

Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 455 euro oppure da ePrice a 539 euro.

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Marcus

già ogni volta che facevo la procedura o mi si accendeva il cell direttamente oppure mi diceva di collegare il iPhone con Itunes, però si bloccava lì, perfino il programma per JB si era bloccato

Matteo Patrizio

seguendo le istruzione dici?
non sei riuscito a mandare l'iphone in DFU?

Marcus

praticamente schermata nera perenne se lo ricarico non rimane la schermata nera...

comunque appena chiamata la applecare e mi hanno detto di premere il tasto Home e Power collegando iPhone alla presa da muro e il cell magicamente si è riacceso

comunque tornando a noi non sono riuscito a fare andare in modalità provvisoria l'Iphone

Matteo Patrizio

no aspè impossibile che si tratti del jailbreak. In che senso non si accende? schermata nera perenne? e se lo ricarichi che succede?

Marcus

Cavoli ho provato a seguire la guida scaricando l'app ed usandola su Ubuntu, risultato è che non mi da più segni di vita il telefono, non si accende più!!!!

domani chiamo la applecare sperando che non si accorgano del JB

Recensione iPhone 11 Pro Smart Battery Case: è il migliore, ma che prezzo!

Apple annuncia il nuovo MacBook Pro 16 | Video

Recensione PowerBeats Pro: gli Apple AirPods per gli sportivi

Recensione iPad 10.2 (2019), iPadOS fa la differenza