Nexus Two? e Galaxy Tab 10! nei piani di Samsung per il 2011

23 Settembre 2010 50

Se leggete i commenti agli articoli, ricorderete sicuramente alcune anticipazioni che abbiamo dato spesso sulla prossima gamma Galaxy Tab. I Tablet Samsung saranno infatti diversi e accanto al modello attuale da 7 pollici, si affiancheranno anche altri modelli. Il primo che arriverà avrà una diagonale da 10 pollici, sistema operativo Gingerbread e alcune differenze hardware molto interessanti. Conferme che arrivano anche da Samsung grazie al General Manager Gary Twohig, che si è fatto sfuggire questi piccoli dettagli. Un altro rumor (molto ipotetico al momento) ha invaso la rete nelle ultime ore: Nexus Two di Samsung.

Secondo quanto riportato da un retweet del conosciutissimo Paul di MoDaCo, il tanto attesto Nexus Two verrà prodotto, e a farlo non sarà più l'azienda Taiwanese, ovvero HTC ma la Koreana Samsung. Il Nexus Two sarà uno dei primi dispositivi ad essere equipaggiato con Android Gingerbread 3.0 ed avrà l'esclusiva per i primi mesi assieme al prossimo Droid di Motorola. Ovviamente, queste sono notizie da prendere con la massima cautela, in quanto non hanno conferme ufficiali.


Google aveva espressamente dichiarato, e in più battute, di non avere in cantiere nessun progetto riguardante un possibile successore del proprio Nexus One. Ricordo però che Google stessa, aveva esplicitamente detto che non ci sarebbe mai stato nessun telefono by Google, pochi mesi dopo invece ci è stato "regalato" il Nexus One. C'è da credere a Google questa volta?

Thanks To Riccy, gasim, via


50

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Xiaomi Mi 11 Ultra può battere Samsung Galaxy S21 Ultra? | VIDEO

Legion Phone Duel 2 vs ROG Phone 5 vs RedMagic 6: sfida tra gaming phone

Recensione Poco X3 Pro: cosa emerge dopo 1 mese di utilizzo

Recensione Poco F3: un fulmine che ha quasi tutto (anche un difetto)