
23 Settembre 2023
L'iPad Keyboard Dock, un accessorio per il tablet Apple, funziona anche con iPhone e iPod Touch aggiornati ad iOS 4. Buona notizia per i possessori di questo prodotto i quali potranno utilizzarlo come tastiera per scrivere anche con il proprio iPhone.
Con un divertente video pubblicato su Youtube, Andy, in arte ihnatko, mostra come l'iPhone con iOS4 può supportare, oltre alla tastiera Apple Bluetooth, anche il Keyboard Dock. Naturalmente il dispositivo si adatta perfettamente alla postazione Dock tramite l'entrata universale, dei prodotti Apple, 30-pin.
La scrittura è fluida e presenta problemi, inoltre conserva tutte le funzioni originali come Copia&Incolla, selezione multipla e sostituzione vocaboli. Anche i tasti superiori funzionano perfettamente: con un semplice tocco potremo tornare nella Home o eseguire una ricerca in Spotlight, aumentare o diminuire la luminosità dello schermo o il volume e ascoltare o mettere in pausa la riproduzione musicale.
Purtroppo l'iPhone non supporta il Camera Kit e quindi non potremo collegare la tastiera Apple USB tramite adattatore. Apple non ha ufficializzato ancora la compatibilità del Keyboard Dock con l'iPhone iOS4 e nello Store Apple viene chiaramente dichiarata solo per l'iPad:
iPhone 15 Pro Max vs 14 Pro Max: tutte le differenze e le nostre impressioni | VIDEO
Stranezze Apple: iPhone 15 Pro meno caro, ricarica 20 watt, giochi AAA e non solo!
Apple, arrivano gli iPhone 15 Pro e Pro Max: scocca in titanio, USB-C e prezzi più bassi
iPhone 15 ufficiale, anche Plus: addio notch, benvenuta Dynamic Island | PREZZI
Commenti
ma questo è folle? come parla? AhuhuhuaHUahuhuaHU