Nokia X5, arriva un nuovo terminale slide QWERTY: caratteristiche tecniche e video

14 Giugno 2010 2

Durante il Nokia Connection 2010 a Singapore, la casa finlandese ha presentato il nuovo X5-01, terminale della famiglia X-Series con Symbian S60 3rd FP2. La forma di questo X5 è molto particolare "quadrata" con una tastiera QWERTY slide verticale e alcune funzioni software interessanti.

La fotocamera è di 5 megapixels, con zoom digitale 4X e LED flash. A bordo troviamo 200MB di spazio libero, ma nella confezione sarà disponibile una Micro-SD da 2GB (espandibile fino a 32GB).

Punto forte del telefono sarà la batteria che assicura una durata di 16 giorni in standby e 24 ore di riproduzione musicale continue.

Il Nokia X5 sarà disponibile in 4 colorazioni, Blue, Green, Pink e Black, a partire dal Q3 del 2010. Il prezzo sarà di 160€ escluse le tasse ed arriverà anche in versione “Comes With Music“.

Galleria fotografica:

Video Shaking SMS:

Video Music Player:

Nokia Conversations

Il meglio di OnePlus? OnePlus 9 Pro, in offerta oggi da Phoneshock a 548 euro oppure da eBay a 619 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
M@!K

Ahahah è fantastico :D

N#O#R#U#L#E#S

nokia da sempre regna nell'apportare innovazioni nel design! come ad es mi ricordero' sempre del 7600, che poi possano piacere o meno questi design "particolari" questo e' un altro discorso, va a gusti personali :)

Nokia 9 PureView: live batteria (3320mAh) | Fine 21.15

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Recensione Nokia 8.1, tutto quello che serve e anche di più

PocoPhone vs Honor Play vs Nokia 7 Plus: confronto | Video