SgarbiX, l'applicazione dedicata a Vittorio Sgarbi

05 Giugno 2010 9


In App Store torna l'applicazione dedicata a Sgarbi con un nuovo nome e nuova grafica. Potremo divertirci ad insultare i nostri amici con la voce di Vittorio Sgarbi scuotendo semplicemente l'iPhone.


SgarbiX contiene ben 19 suoni tra cui i celebri "Capra", "Pagato" e "Culattoni Raccomandati". SgarbiX è la prima applicazione per iPhone dedicata a Vittorio Sgarbi che ci permette di ascoltare e pubblicare su Facebook tutte le memorabili frasi e le offese più famose della televisione italiana.

L'uso dell'applicazione è davvero immeddiato:

  • Potremo Scuotere l'iPhone per ascoltare a ripetizione cosa dice Vittorio Sgarbi
  • Doppio tap invece se vogliamo mettere in pausa
  • Premendo su “facebook potremo pubblicare la frase che stiamo ascoltando
  • Scuotendo nuovamento l'iPhone ascolteremo un'altra frase

SgarbiX è disponibile in App Store in offerta lancio al prezzo si 0,79€ e pesa 1,5 MB. Compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, richiede il Firmware 3.0 o successivi.


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
boh

@ claudio

il problema è che proprio questa non è nè intelligente nè divertente,

è solo profondamente stupida

scusami, ti rendi conto che paghi x sentire insulti di un :quiet: :quiet: :quiet:

se mi paghi te le dico io 4 parolacce, prezzo speciale x chi ha acquistato 'sta incredibile scemenza ...

... io rido molto x tutto dall'aulico al triviale, ma questa proprio è semplicemente un'applicazzata veramente idiota e se non lo capisci vuol dire che questi soldi che hai (forse) regalato agli autori sono stati proprio ben spesi ...

@stefano

l'applestore vende anche cose più utili e/o divertenti (e non completamente sceme) e cmq se vende soprattutto queste idiozie vuol dire solo che in giro ci sono molti idioti ... me ne interesso solo x l'angoscia di essere circondato da ragazzini scemi, io l'iphone non ce l'ho ( e di questo passo non lo comprerò mai).

Ps: questo sarebbe dunque qualcosa di "spettacolare" ??

hai vissuto fino ad ieri in una grotta ???
ti sei appena svegliato da un coma di 50 anni ??

anche io penso che scaricare qualche "cazzata" può essere molto divertente,
ma pagarla (anche se poco) è veramente da tonti ma proprio tanto che fa pure assonanza ...

inoltre Sgarbi "è un grande e sopratutto una persona molto colta ed intelligente." ... uhmmm ...

sec te una persona colta ed intelligente ha bisogno di farsi questo tipo di pubblicità x vivere ???

e poi sei forse uno studioso dell'arte ??? chi lo dice che quando parla dei quadri, la sua presunta materia, non spari (come confermano i suoi (questi si colti ed intelligenti) colleghi sonore cazzate come queste di 'sto insulso prog da de-cerebro-lesi ???

sveglia !

scema l'app, scemo l'oggetto, offensive x l'intelligenza le frasi che ti fanno tanto "sboggiare" ... il sillogismo te lo completi da solo (al max cerca se c'è un'app che lo faccia al posto tuo così non ti stanchi tanto ...) ...

e forse "grande" lo volevi dire ... alla cinese ... :-D

claudio

bah che dire....se uno si circondasse solo di cose utili ed intelligenti ditemi voi una santa risata con che ce la dovremmo fare? ... per me la cosa ha l'importanza che ha...difatti costa poco e la userò solo in certe circostanze come in altre userò altre applicazioni "intelligenti".....fatti una risata su non ce pensà :rotfl:

Stefano

La realtà è una sola: non esiste nessun tipo di problema,altrimenti l'Apple store sarebbe già scomparso. Non si è obbligati a scaricare le cazzate,coloro che scarcano questo tipo di applicazioni non si fanno ne problemi ne criticano le classifiche, scaricano quello che piace ed interessa a loro come faccio io, e nello store c'è di tutto.Semmai il problema ve lo create voi,che vi preoccupate di tutto quello che circola nello Store Apple,di applicazioni definite " furti" o " inutilità ", vuol dire che c'è un certo interessamento anche verso queste da parte vostra.

Matteo Patrizio

come immaginavo, terzo posto in Italia :):)

aValerio

Comunque secondo me il problema esiste in Italia! Non ho mai visto così tante "applicazzate" nelle classifiche delle app più venute in altri paesi. E' possibile che prima in classifica ci sia Cell Phone Tracker, una chiara truffa che anche con votazioni pessime continua ad essere scaricata. SgarbiX sta al terzo posto, uno specchio in tasca al 21, scoreggiatore estremo al 14, quella app che "spogliava le persone" (truffa da €0.79) tra le 100 più scaricate per settimane!! ecc.

Il problema non è dello Store, nè dei programmatori: il problema è dei clienti!!

Stefano

Scaricata! Spettacolare! Sgarbi è un grande e sopratutto una persona molto colta ed intelligente. E cmq, non vedo cosa c'è di male a scaricare applicazzate come queste,che almeno ti fanno sboggiare dal ridere una volta ogni tanto, se pago sò quel che compro,e sicuramente lo sanno anche tutti quelli che la scaricheranno,una cosa solo è certa,siamo tutti sani di mente e non tonti come dici tu,il tuo è e resta solo un parere personale su questa applicazione.

boh

... dunque c'è qualcuno che spende soldi (anche 1 solo centesimo) x scuotere il tel e sentirsi dire "capra" dalla voce di sgarbi ??

... c'è bisogno di commentare sec te ???? :quiet: :quiet: :quiet:

penso inoltre che quelli che mi hanno messo il pollice verso (gh gh gh) siano delle "capre" di sgarbi, altrimenti non si spiega ... :drool:

cmq passi magari quella della pasta (che è (pubblicità) gratuita almeno, e cmq mangiare mette pure allegria) ma questa ... daaii ...

sec me dovrebbero mettere in bundle un bel colloquio con uno psicologo (o psichiatra) xchè nessuna persona sana di mente acquisterebbe "i-capra" e tante altre amenità storate tra le applicazzate di apple ...

io sinceramente sapendo che ci sono in giro dei tonti che pagano x avere queste cose non è che stia tanto tranquillo x il futuro di questa strana nazione in cui purtroppo viviamo ...

CAPPRAAA (adesso pagami ... :evilgrin: )

:eek:

:hypnotized:

PS: io sono nato mooolto prima ... 8-)

Matteo Patrizio

qualla della pasta era carinissima ma è da li che sei nato boh (nato nel senso tuo primo commento)

proprio ti stava addosso quella della pasta ahuiahau invece era carina!

ti dirò fra qualche giorno quà in quanti scaricano l'app in app store :)

credimi che sono in tanti, a molti piace questo tipo di app :)

boh

:X-P: :X-P: :X-P: :X-P: :X-P: :X-P: :X-P:

credo che sia stato passato il limite,

questa puttanata è altamente offensiva xfino x l'intelligenza dei possessori di iphone ...

ma che schifo di programmini ci sono nello store apple ..... !!!!

PS: matteo patrizio, certe volte alcune " notizie" possono anche essere non postate, giusto x non aggiungere ridicolo al ridicolo (ovviamente non ce l'ho con te che fai un ottimo lavoro, ma con il livello medio delle applicazzate apple di cui certe volte sarebbe meglio non sapere neppure che esistono ... tipo quella della pasta, del nome nelle varie lingue, delle scorreggie, dei politici (-ladri), questa qui e chissà quante altre ... :X-P: sono sgomento ... :X-P: ).

EDIT: si paga pure !!!!

dovrebbero essere loro a pagare qualcuno x installarla !!!!

Recensione MacBook Air con Apple Silicon M1, il futuro dei notebook è già qui

Recensione Mac Mini Apple Silicon M1, ho QUASI sostituito il mio desktop da 2K euro

iPhone 12, Mini, Pro e Max: vi spieghiamo le differenze (e quale scegliere)

Recensione iPhone 12 Mini: grazie Apple, ci voleva