Sony Ericsson, in arrivo un telefono Android della linea Walkman?

31 Maggio 2010 3

Sony Ericsson è molto famosa per una sua linea che ha visto il debutto alcuni anni fa e che ha ottenuto un grande successo in tempi non troppo recenti. Una linea che non è stata più aggiornata con telefoni di fascia alta e che potrebbe trovare in Android un nuovo trampolino di lancio. Secondo alcuni rumors, Sony Ericsson ha in programma di annunciare un nuovo telefono Walkman con il sistema operativo Android nel mese di giugno.

Android-based Walkman™ phone
Il nuovo Touch screen dovrebbe avere, stando ovviamente ai rumors, una forma simile a quelle dell'X10 Mini che sta per debuttare in Italia e probabilmente caratteristiche analoghe.

Caratteristiche principali:

  • Display 2.6 "touchscreen display TFT
  • fotocamera 5,1 megapixel, ma senza led-flash.
  • GPS
  • Bluetooth
  • 3G
  • processore 600mhz

Non ci sono al momento ipotesi sul tipo di sistema: Android 1.6 o Android 2.1. Speriamo comunque sia interessante e possa avere un interfaccia piacevole. La linea Walkmann Sony è ha avuto molti device particolari e sempre accompagnati da una qualità musicale ottima. Vedremo se il tutto sarà confermato.

fonte


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
igor

Io ti posso assicurare che tra tutte le marchè sono quelli con cui mi sono trovato meglio e con meno problemi la comodita dei menu è superiore alle altre marche certo però che ci mette moltissimo a farli uscire dovrebbero cambiare politica.

anmarkus

sara' un flop come tutti i s.ericsson gia datati quando escono

anmarkus

Sara l'ennesimo flop,tutti troppo vecchi quando escono sti s.ericsson

Recensione Xiaomi 13 Pro: TOP in tutto, anche nel prezzo! | Video

Recensione Galaxy S23: il "piccolino" è quello da comprare! | VIDEO

Recensione Oppo Find N2 Flip, mi ha già convinto!

Una giornata con Samsung Galaxy S23: live batteria dalle 8.30