Xperia X10 Mini riceve il premio Red Dot Design Award 2010

08 Maggio 2010 2


Xperia X10 Mini ha da pochi giorni ricevuto un importante premio come migliore Product Design. In stretta concorrenza con i progettisti e costruttori provenienti da 57 paesi, X10 Mini è stato selezionato da una giuria internazionale e ha vinto il premio Red Dot Design Award 2010.

Il red dot design award internazional, che risale al 1955, è il concorso di design più grande e più famoso nel mondo. E 'diviso in tre discipline: “red dot award: product design, il “red dot award: communication design e il “red dot award: design concept.

X10 Mini è sicuramente un prodotto unico e indubbiamente molto interessante. Potrà non incontrare i gusti di tutti gli utenti, ma il lavoro svolto dal team di design Sony Ericsson è veramente ottimo e questa vittoria ne è una dimostrazione.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
iNicc0lo

concordo assolutamente... non che sia brutta l'interfaccia, sopratutto perche studiata per lo schermo cosi piccolo, ma poter scegliere sarebbe davvero molto interessante...

Un telefono cosi piccolo potrebbe essere il compagno ideale du un Tablet phone o qualcosa di piu ingombrante :)

BiGBuG

Potesse montare Android 2.1 liscio sarebbe fantastico!

Quale Motorola scegliere? Il punto sulla line up a metà 2020 | Video

Recensione Google Pixel 4a: finalmente è arrivato (o forse no)

Recensione OnePlus Nord: sotto i 400 Euro è lui il migliore

Recensione Asus Rog Phone 3: è il miglior Gaming Phone ma convince per altro