Nel precedente articolo, vi avevamo parlato dei problemi che il nuovo aggiornamento iTunes 9.1 dava agli iPhone sbloccati con il tool di GeoHot, Blackra1n. iH8sn0w da pochi minuti ha rilasciato il Fix per Blackra1n che risolve il problema di compatibilità con il nuovo iTunes 9.1. Questo Fix è utile solamente per gli utenti Windows (con i Mac non è stato riscontrato nessun problema) che usano Blackra1n per riavviare il proprio iPhone con il Tethered Jailbreak.
L'utilizzo del Fix è estremamente semplice.
Una volta scaricato e avviato, non dovrete far altro che cliccare su Fix My ra1n. A questo punto, nel caso che non venga trovato Blackra1n, si aprirà una finestra nella quale dovremo cercare il tool all'interno del nostro Pc. Trovato il file Blackra1n.exe clicchiamo su "Apri" e in pochi secondi il Fix verrà eseguito senza problemi.
Potete trovare il Fix per Blackra1n direttamente da qui.
Intanto anche il Dev Team si è pronunciato sull'aggiornamento di iTunes rassicurando che il Jailbreak non è in pericolo. L'utilizzo di PwnageTool, RedSn0w, la modalità DFU e l'ECID del vostro iPhone non creeranno problemi neanche dopo l'aggiornamento alla versione 9.1 di iTunes.
Commenti