Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

God Of War III, un ragazzo si rompe due dita giocandoci

21 Marzo 2010 2


Che i videogames non siano di certo lo sport più adatto per il mantenimento di una buona forma fisica la sapevamo già da molto tempo. Una cosa come quella che vi stiamo per raccontare invece succede molto più raramente.

Sul sito di Gizmodo ieri è apparsa una notizia relativa ad una email di un medico, il quale denunciava il fatto di aver curato un paziente affetto da due piccole fratture composte ad altrettante falangi della mano destra.

Nulla di strano verrebbe da pensare; si tratta invece di un caso molto curioso perchè, alla domanda del medico su come il giovane si sia procurato tale trauma, egli ha risposto semplicemente che mentre giocava al nuovissimo God Of War III, sobbalzando dalla sedia, ha colpito con il ginocchio la sua mano destra!

I had a patient who was so caught up in playing God of War III that he rolled over his hand with his knee and broke two fingers. The radiograph is attached (with his information omitted and arrows that point to the fractures). First time I've seen such an extreme gaming injury.

Roba da matti!



2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
M@!K

ahah non ci credo!
Anch'io ho giocato come un pazzo a gow3 (l'ho finito in 8 ore)
ma non sono mai arrivao a questi livelli! xD

Akess

Che cavolata. Non per questo i videogiochi fanno male. Allora se un tifoso avesse fatto lo stesso mentre la sua squadra segnava? Colpa del calcio? Questa si chiama solo sfortuna.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'