Venduti centinaia di migliaia di iPad secondo il Wall Street Journal

19 Marzo 2010 0

La notizia arriva direttamente dal Wall Street Journal, il quale annuncia che Apple avrebbe venduto centinaia di migliaia di iPad. Ad un passo ci sarebbe il record stabilito dalle vendite del primo iPhone EDGE del 2007.  Nell'articolo inoltre viene aggiunta anche una seconda previsione: Apple potrebbe superare le vendite conseguite da iPhone nei primi 74 giorni dal lancio, quando vennero venduti 1 milione di melafonini.
Come vi abbiamo mostrato anche in un nostro articolo, il primo giorno gli ordini degli iPad sono saliti fino a raggiungere le 120.000 unità. Il numero di ordini giornalieri si è poi assestato intorno alle  25.000 unità, che portano gli iPad venduti fino ad oggi a circa 200.000 dispositivi, ai quali si devono aggiungere le diverse decine di migliaia preordinati presso gli Apple Retail Store (non aggiunti nel precedente conteggio).

Ricordiamo inoltre che per ora gli iPad sono in vendita solamente negli Stati Uniti.

Il famoso quotidiano non cita la fonte della notizia, ma sappiamo quanti i giornalisti del WSJ abbiano un'ottimo rapporto con la società (Apple) e che sicuramente la fonte è interna a Cupertino.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Mac Mini M2 Pro: piccolo e potente, ma occhio ai prezzi | VIDEO

Macbook Pro M1 Max 15 mesi dopo: durata e consigli alla luce dei nuovi M2 | Video

100 Giorni con iPhone 14 Pro: cos'è cambiato? | Recensione

Recensione iPhone 14 Plus, autonomia da vendere