
29 Maggio 2023
A due ore dell'inizio dei pre-ordini in America il numero degli iPad ordinati era salito fino a 50.000 unità. Apple nel corso di un'intera giornata ha però raggiunto una cifra di ordini davvero molto elevate e ha confermarlo sono le stime pervenute da AAPL Sanity. Nelle prime 24 ore sono infatti stati ordinati 120.000 iPad.
Le statistiche forniscono anche le preferenze dei modelli ordinati dagli utenti. I due areogrammi che potete vedere di seguito sono stati suddivisi in due categorie: i modelli per memoria flash (16GB, 32GB e 64GB) e i modelli con connessione 3G e senza. La versione 3G è notevolmente meno popolaree lo dimostra il solo 31 per cento dei pre-ordini effettuati, contro il 69% degli ordini della versione Wi-fi + 3G.
Prima della data di uscita in America prevista per il 3 Aprile da Apple è facile ipotizzare 300.000 unità ordinate. Numeri che, per un prodotto non necessario (non si tratta di un cellulare o di un pc ma di uno strumento in più), solo Apple probabilmente riuscirebbe a fare.
Commenti