Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Poca autonomia? Arriva la SEIDIO da 3200 mAh per Nexus One

13 Marzo 2010 6

Il problema degli smartphone evoluti è il consumo di batteria. La scarsa autonomia, oltre alla grandezza degli schermi, è dovuta principalmente all'uso e alle funzioni che questi smartphone offrono. Difficilmente chi utilizza un Nexus One o un terminale analogo non ha una tariffa dati per stare sempre connessi e navigare in internet, controllare la posta e rimanere in contatto con i propri amici. Tutte operazioni che vanno inevitabilmente a diminuire l'autonomia.

Se non riusciste ad arrivare a sera con il vostro telefono, SEIDIO, azienda molto famosa nel settore, ha creato una maxi batteria da ben 3200 mAh per Nexus One. La batteria essendo di dimensioni più grandi, necessita di una cover posteriore diversa che potete vedere sopra. Per farvi capire meglio lo spessore vi lasciamo una galleria di immagini.

Lo spessore della batteria è circa il doppio di quella originale e un compromesso è d'obbligo in questo caso. Fortunatamente l'N1 è un terminale molto sottile e, nonostante la batteria maggiorata, non sembra cosi impossibile da portare in tasca. 3200 mAh sono davvero tanti e dovrebbero garantire una autonomia doppia rispetto all'originale.

Il costo è di circa 50€ e potete acquistarla direttamente sul sito del produttore.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
iNicc0lo

mi appunto la tua domanda e chiedo un po in giro :)

Fabrizio

C'è anche una batteria da 2000 mAh per il magic...
Qualcuno l'ha mai provata?
E' affidabile questa azienda?
Fabrizio

iNicc0lo

diciamo che pella non è, ma è prestazionale :-D

iNicc0lo

ops grazie corretto :)

Den89mi

E' davvero orribile.

Diego

Salve...
ehm... un errore di battitura... non è la "sedio" ma "SEIDIO"... infatti il suo sito è www.seidio.com (Y)

bye from Caserta

(H)

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria